Dipartimento di Matematica

Condizioni e norme di utilizzo dei servizi informatici del Dipartimento di Matematica dell'Università degli Studi di Padova

Il presente documento definisce le condizioni generali per l'utilizzo dei seguenti servizi informatici del Dipartimento di Matematica dell'Università degli Studi di Padova:

Tali servizi, gestiti dal Dipartimento di Matematica, sono rivolti agli studenti regolarmente iscritti all'Ateneo e frequentanti corsi che utilizzino i laboratori informatici del Dipartimento. Tali servizi potranno considerarsi naturalmente conclusi, e senza obbligo alcuno per il gestore, non appena lo stato dell'utente nei confronti dell'Ateneo venisse a mutare.

L'utente è la persona che utilizza questi servizi.

Con il primo accesso a qualsiasi di questi servizi, l'utente dichiara di aver attentamente letto ed espressamente accettato tutti i termini e le condizioni di utilizzo dei servizio indicate nel presente documento. Il gestore potrà integrare e/o modificare unilateralmente, in qualsiasi momento e senza preavviso, le condizioni e i termini del presente documento.
Questo documento è disponibile per consultazione nel sito web delle aule informatiche http://www.studenti.math.unipd.it/account

L'utente si impegna a:

Il gestore si riserva il diritto di recedere unilateralmente e in qualsiasi momento, senza obbligo di motivazione, senza preavviso e senza dover alcun indennizzo, dalle presenti condizioni d'uso qualora determini, a suo insindacabile giudizio, che l'utente abbia violato anche solo uno degli obblighi ivi indicati.

Il gestore non sarà responsabile verso l'utente e/o suoi aventi causa e verso terzi per i danni diretti, indiretti o consequenziali, le perdite e i costi supportati in conseguenza a sospensioni o interruzioni dei servizi.

Privacy e riservatezza

L'utente è il solo ed unico responsabile della conservazione e della riservatezza delle proprie credenziali e, conseguentemente, rimane il solo ed unico responsabile per tutti gli usi ad essa connessi o correlati, (ivi compresi danni e conseguenze pregiudizievoli arrecati al gestore e/o a terzi) siano dal medesimo utente autorizzati ovvero non autorizzati.

L'utente prende atto ed accetta l'esistenza di registri degli accessi e dei collegamenti (noti come "log") mantenuti dal gestore. I registri potranno essere esibiti all'autorità giudiziaria, dietro esplicita richiesta.

L'utente prende atto e accetta che i log verranno mantenuti per un periodo minimo di 6 (sei) mesi e comunque per un periodo coerente con la legislazione vigente.