Informazioni utili per docenti

Nei limiti del possibile, si contatti sempre support@math.unipd.it:

  1. per avere/dare notizie sugli account da creare/riattivare
  2. per avere/dare notizie sul software da installare/che troverà in aula
  3. per avere notizie sull'hardware che troverà in aula e come usarlo
  4. per avvertire che una delle prenotazioni salterà

Riguardo all'ultimo punto, anche con poco preavviso, sapere che una lezione salterà permette di:

  • programmare al meglio la pausa pranzo  (specialmente quando la giornata viene coperta da un solo tecnico)
  • programmare aggiornamenti ed installazioni senza farlo fuori orario (sia quelli per la prenotazione che salta che quelli per le prenotazioni successive)
  • accogliere altre eventuali prenotazioni
  • far sapere agli studenti che possono usare le aule informatiche in oggetto per gli esercizi che i loro docenti prevedono svolgano in aula informatica (ci sono software per cui a casa potrebbero non avere la licenza, un hardware abbastanza potente o le capacità tecniche per fare una installazione conforme a quella che il docente userà per collaudo e voto)